HOME > PROFILO

Feinar EDO per le aziende del sistema Confindustria

Feinar EDO rappresenta l’innovazione nella gestione amministrativa del personale dipendente con nuove soluzioni web più semplici ed efficienti e servizi di consulenza integrati pensati per il domani.

La necessità di fornire alle aziende servizi ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportarne la crescita e la gestione dell’odierna complessità, crea l’opportunità per Confindustria di proporre un innovativo servizio di gestione amministrativa del personale in outsourcing.

Feinar EDO elabora paghe per più di 1.500 aziende, tra le quali vi sono sia i grandi gruppi industriali che le medie e piccole imprese, gestendo oltre 60 CCNL.

Feinar EDO ha un’esperienza trentennale nell’erogazione di servizi paghe e relativa consulenza, servizi contabilità e assistenza informatica con un organico di 170 collaboratori.

La posizione di Feinar EDO quale outsourcer di servizi paghe delle aziende associate a Confindustria si concretizza nell’accesso immediato alle relative interpretazioni della normativa del lavoro e alla immediata condivisione degli orientamenti applicativi.

Il servizio viene erogato in coordinamento con le Associazioni territorialmente vicine alle aziende clienti ed in stretta cooperazione con Feinar srl; i processi di produzione sono sottoposti ai più severi controlli secondo gli standards UNI EN ISO 9001-2008 e SAS 70 (per outsourcer di aziende quotate a Wall Street).

> Feinar EDO è partecipata dalle seguenti associazioni:

Confindustria Belluno Dolomiti - Confindustria Padova - Confindustria Veneto - Confindustria Verona - Confindustria Vicenza - Unindustria Pordenone - Unindustria Rovigo - Unindustria Treviso - Unione Artigiani Bergamo - SIVE Surl - Feinar srl.

> Il nuovo centro direzionale:



Lo spirito innovativo e la costante ricerca di efficienza che caratterizzano la nostra missione sono adeguatamente rappresentati dalla nuova sede in corso di realizzazione.

Valori che si ritrovano nelle soluzioni studiate per creare uno spazio operativo di basso impatto ed elevata sostenibilità ambientale, nell'estetica e nella funzionalità che renderanno la futura sede Feinar EDO l'ambiente ideale per esprimere al meglio la qualità di un servizio dedicato all'Italia che produce, che vuole crescere accettando le sfide che il futuro ci propone.

Progettata dalla Hanami e certificata secondo il protocollo LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), la nuova sede occuperà 6.000 mq. in un edificio direzionale che ha visto l'avvio dei lavori di costruzione nel 2010.